puntosudiME Edizione invernale

29-30 Novembre - 1 Dicembre 2024

3 Giorni di Seminario a Gressoney (Valle d'Aosta)

full immersion con Mario Alberto Catarozzo

emozioni · autostima · carisma · leadership

PROGRAMMA

emozioni · autostima · carisma · leadership

puntosudiME è un meraviglioso viaggio dentro sé stessi.
Chi vuole prendere in mano il timone della propria vita e costruire un futuro più sereno avrà qui la possibilità di iniziare. Per realizzare qualunque cosa di importante bisogna partire da sé, dalle proprie emozioni, dalla propria autostima, dai propri valori. Per poter realizzare progetti insieme ad altri ci vogliono chiarezza di intenticarisma e leadership. Credere in un futuro migliore e costruirlo giorno dopo giorno è una scelta che richiede senso di responsabilità, vision, coraggio.
La felicità è un progetto che si costruisce un passo alla volta.
PARTI DA QUI, PARTI DA TE, PARTI ORA!

DOVE

Il seminario si svolge in formula residenziale nella meravigliosa cornice di Gressoney, in uno splendido chalet in montagna, il Romantik Hotel Jolanda Sport ☍. Saranno 3 giorni intensi, con formazione in aula, esercitazioni pratiche, attività individuali e di gruppo, emozioni e calore per l’anima e il cuore.

Al mattino ci aspetta alle ore 7 la la passeggiata sulla neve tra le montagne di Gressoney. 

La sera dalle ore 18 l’utilizzo delle splendide piscine e sessioni di meditazione guidata immersi nel meraviglioso Hotel.

I MOMENTI PIÙ BELLI A GRESSONEY

Riproduci video

IL SEMINARIO

• Arrivo e pernottamento: Giovedì 28 Novembre 2024 dalle h 18

• Inizio Seminario: Venerdì 29 Novembre 2024 alle h 9

• Fine Seminario: Domenica 1 Dicembre 2024 alle h 17

• Passeggiata mattutina sulla neve

• Colazione bio

• Relax in spa

• Sala fitness

• Massaggi e trattamenti

Il Romantik Hotel Jolanda Sport

TRAINER

Mario Alberto Catarozzo è Formatore e Business Coach professionista.
Ha dedicato la sua vita alla crescita personale e professionale di migliaia di persone affiancando ogni tipo di professionista, manager, imprenditore, team, singoli individui, permettendo di realizzare quel salto di mentalità verso una vita più consapevole, piena e felice.

 

Recensioni DEL SEMINARIO

Elisa Vecchini
Elisa Vecchini
Avvocata
Leggi Tutto
Le aspettative di qualcosa che sarebbe stato illuminante erano alte... ampiamente superate. Un corso che diventa un'altalena di emozioni. Tutti avrebbero bisogno di tre giorni di introspezione e di abbracci sinceri.
Ornella Martini
Ornella Martini
Commercialista
Leggi Tutto
È stata un'esperienza stupenda, 3 giorni meravigliosi con persone meravigliose!! Un viaggio interiore carico di emozioni!!!
Franco Lodi
Franco Lodi
Professionista
Leggi Tutto
Prendere vera coscienza di noi stessi, ascoltare e ascoltarsi profondamente senza giudizi o pregiudizi, cercandosi davvero. Queste sono tra le emozioni più intense che ho provato al seminario puntosudiME e danno al lavoro di Mario, un valore e un sapore unico. Le straordinarie doti umane, le reali competenze, la preparazione incredibile e mai prevaricante di Mario, il suo fantastico team, rendono il percorso formativo che ha creato in aula e fuori aula, un “reale bisogno“ per me stesso e per il nostro gruppo. Qualsiasi nostra aspettativa è “sempre” stata superata e la certezza di questo, è davvero un enorme aiuto sia in ambito lavorativo che personale.
Orietta Verlato
Orietta Verlato
Commercialista
Leggi Tutto
Ho conosciuto la grande professionalità di Mario in altre occasioni e pienamente soddisfatta di aver partecipato alla precedente edizione di “puntosudiME”. Sento davvero di essere cresciuta. Quanto acquisito mi sta aiutando a migliorare l’organizzazione dello studio, le relazioni con i collaboratori e il rapporto con i clienti. A presto a Mario e a tutto il team di MYP.
Omar Boccacci
Omar Boccacci
Team Manager - Settore assicurativo
Leggi Tutto
Ho conosciuto Mario per caso ad un corso sull’utilizzo dei social network. Di empatia ne ha da vendere, di conoscenza e professionalità ancor di più, quindi non è stato difficile accorgersi che è uno che fa la differenza, sopratutto oggi che di business coach/life coach, formatori vari, improvvisati o meno ce ne sono tanti. Allora ho deciso di partecipare al suo seminario "puntosudiME": è stata un esperienza fantastica, che consiglio a tutti; ammetto che non avevo specifiche esigenze, problemi di ansie o insicurezze che mi hanno spinto a partecipare, mi sono iscritto semplicemente, perché sapevo che uno come lui avrebbe potuto darmi degli strumenti utili per la vita di tutti i giorni e per gestire i collaboratori. È stata l'occasione per fermarmi e guardarmi un po’ dentro.
Precedente
Successivo

ISCRIVITI

29-30 Novembre - 1 Dicembre 2024 (EDIZIONE INVERNALE)

Early booking: SEI ANCORA IN TEMPO!
€ 1.352+IVA (€ 1.690+IVA)

* MYP CARD è cumulabile con le altre promozioni in essere per tutti i corsi a catalogo (scopri i nostri corsi in calendario).

SCOPRI IL NOSTRO MONDO: